Accademia Golf a Biella

Vi trovate a Biella e state cercando una struttura a cui rivolgervi per imparare a giocare o specializzarvi nel golf? Avete appena trovato la soluzione a tutti i vostri problemi! il Golf Club Cerrione il Mulino è la migliore accademia di golf a Biella, senza dubbio la soluzione migliore per chi si sta approcciando al golf e soprattutto per chi vuole specializzarsi in uno dei principali sport e passatempo a livello mondiale. Volete saperne di più? Esplorate il nostro sito e scoprite la nostra offerta!

Scuola di Golf a Biella

Il Golf Club a Cerrione è una struttura che vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito del golf, diventando col tempo uno dei principali punti di riferimento a Biella e aree limitrofe. La nostra attività offre svariati servizi legati alla pratica del golf e si propone come una vera e propria scuola di golf a Biella che offre alla propria clientela lezioni private tenute da istruttori professionisti su campi da gioco professionali. I nostri campi, realizzati utilizzando un manto erboso resistente alle temperature più rigide, misurano 2.610 metri per 36 e si caratterizzano per la presenza di ostacoli di varia natura e presenti lungo il tracciato di gioco: dai banchi di sabbia di piccole dimensioni, meglio noti come bunkers, ad alberi e arbusti, in particolare Frassini e Carpini, da ostacoli d’acqua naturali, ad esempio il torrente Olobbia, il Rio della Bessa e altri ancora. La nostra scuola di golf a Biella vi offre inoltre la possibilità di praticare golf su dei green piuttosto ampi ed estesi che arrivano a ricoprire una superficie di oltre 600 mq, realizzati con una diversa stratificazione del terreno, partendo da una sabbia più grossolana verso il basso fino ad arrivare a una più fine in superficie; inoltre è presente una rete di tubi drenanti alla base del campo per favorire l'allontanamento dell'acqua piovana in caso di eventi eccezionali. Siete alla ricerca di un’accademia di golf a Biella in grado di offrirvi un percorso di gioco immerso nella natura? Venite a trovarci presso il Golf Club a Biella e scoprirete il nostro esclusivo campo da golf all’interno del parco di Bessa, gestito con criteri ecosostenibili e particolare attenzione verso ambiente e salute dei giocatori. Date libero sfogo alla vostra passione sportiva, scegliete la nostra accademia di golf a Biella!

Navigate nel sito e scoprite la nostra offerta!