Campi da Golf con Ristorante a Biella

Siete degli appassionati di sport e vorreste trovare una struttura dove poter godere momenti di relax e divertimento dopo una lunga partita di golf? Venite a trovarci presso il nostro Golf Club a Cerrione e scoprite i nostri campi da golf con ristorante a Biella, dove potrete praticare il vostro sport preferito su dei campi da gioco professionali e gustare i tradizionali piatti tipici biellesi e non solo, presso le nostre tavole calde presenti all’interno della struttura.

Ristorante Dopo la Tua Partita a Golf

Il golf è certamente uno sport individuale, ma benché dia luogo a una competizione tra due o più giocatori, rappresenta il passatempo ideale per impegnare il tempo libero e lasciarsi alle spalle le tensioni lavorative della giornata o della settimana. Succede spesso e volentieri che i giocatori di golf, specialmente quando lo sport è praticato a livello amatoriale, si facciano accompagnare dai loro partner o dalle rispettive famiglie per trascorrere un weekend di divertimento in totale riposo con i propri cari. Per questa ragione, il Golf Club a Cerrione dà ai propri clienti la possibilità di usufruire di campi da golf con ristorante a Biella, all’interno dei quali i soci del club potranno gustare menù tipici biellesi ricchi di proposte gastronomiche, realizzate utilizzando ingredienti di prima qualità, accuratamente selezionate dai nostri chef per farvi riscoprire i sapori tradizionali della nostra cucina.

Entrate nel nostro sito e scoprite i nostri campi da golf con ristorante a Biella!