Campo da Golf Biella

Vi trovate a Biella e il golf è la vostra passione? Cercate un campo da golf a Biella, dove poter trascorrere il vostro tempo libero o dove poter preparare delle gare ufficiali durante il weekend o in settimana? Il nostro Golf Club Mulino il Cerrione, tra la Riserva Naturale della Bessa e il torrente Olobbia nel Biellese, è la soluzione ideale per le vostre esigenze. Volete saperne di più? Continuate a leggere per scoprire la nostra offerta!

Giocare a Golf a Biella

L’area del Biellese si caratterizza per la presenza di un territorio fatto di zone collinari, montuose e ampi spazi di natura incontaminata, il posto ideale per praticare i classici sport all’aria aperta, dalle aree fitness alle palestre all’aperto, munite di campi da basket aperti a tutti e molto altro ancora. Il Biellese si presta particolarmente per la pratica del golf, occasione ideale per poter godere della bellezza del paesaggio circostante. In questo momento, il territorio di Biella, si compone di diverse strutture che al loro interno ospitano campi da golf, tra cui trova un ruolo di rilievo il nostro Golf Club Cerrione Il Mulino. Il nostro club vi offre la possibilità di praticare il vostro sport preferito nel miglior campo da golf a Biella, fatto di ben 9 buche distribuite su 30 ettari di terra. In questo luogo magico, potrete godere di un weekend di totale relax e divertimento, anche in compagnia della vostra famiglia.

Venite a trovarci per una partita a Golf nel nostro splendido campo!