Dove Giocare a Golf Biella e Provincia

Vi trovate nel Biellese e con l’arrivo della bella stagione, vi siete decisi a cimentarvi nelle principali attività sportive all’aperto che il territorio offre? Siete dei golfisti principianti o professionisti e siete alla disperata ricerca di un luogo in cui poter giocare a golf a Biella e provincia? La nostra struttura è la soluzione a tutti vostri problemi!

Golf Club a Biella e Provincia

Il Golf Club Cerrione il Mulino affonda le sue radici nella tradizione della disciplina golfistica, offrendo un tracciato da golf a nove buche su una superficie territoriale di trentasei ettari, adatto a soddisfare le esigenze di giocatori professionisti e allo stesso tempo di giocatori principianti, diventando negli anni un punto di riferimento quando si tratta di scegliere un posto dove giocare a golf nel biellese Il nostro campo da golf, prima scelta a Biella e provincia, viene costantemente sottoposto ad azioni di manutenzione e di restyling, applicate con intelligenza e professionalità, nel pieno rispetto dell’ambiente e del suo ecosistema. Il Golf Club a Biella e Provincia, dà particolare attenzione al contesto paesaggistico: La bellezza del paesaggio in cui è immerso il campo da gioco, la presenza di ristoranti che propongono alla clientela ricette tradizionali e aree verdi dedicate al relax, rendono il nostro golf club a Biella un luogo di svago ideale anche per chi vuole godersi un weekend in compagnia della famiglia.

Venite a scoprire il nostro campo da golf a Biella!