Tornei di Golf a Biella

Siete dei giocatori di golf esperti e state cercando un campo degno di questo nome dove potervi misurare con degli avversari al vostro livello? Vorreste trovare una struttura professionale in grado di ospitare dei tornei di golf a Biella e zone limitrofe a cui potervi iscrivere? Rivolgetevi al Golf Club Cerrione il Mulino, il luogo ideale dover poter partecipare a gare professionali e sfidare i vostri limiti sportivi!

Gare di Golf a Biella

La nostra struttura vanta un’esperienza pluriennale in ambito golfistico, offrendo ai propri clienti e soci la possibilità di usufruire di un campo da golf di primissimo livello, dove potrete giocare e rilassarvi in compagnia dei vostri amici e delle vostre famiglie. Il Golf Club Cerrione il Mulino, tuttavia, non è solamente un luogo dove potervi rilassare e divertire in mezzo al verde, all’interno di uno stupendo contesto paesaggistico, ma rappresenta anche lo spazio dove sono ospitati i principali tornei di golf a Biella di livello professionale, sia per quanto riguarda le gare maschili sia per quelle femminili. Il terreno di gioco che vi mettiamo a disposizione, presenta, infatti, degli aspetti che lo rendono unico nel suo genere: dalla presenza di 9 buche disposte su una superficie territoriale che supera i 30 ettari al numero ristretto di bunker, vista la presenza di ostacoli naturali che caratterizzano lo svolgersi del percorso, dagli ampi green di 600 mq e realizzati su diverse pendenze, al manto erboso particolarmente resistente a temperature rigide e molto altro ancora.

Contattateci per avere maggiori informazioni sui tornei di golf che organizziamo a Biella!