Golf Club Biella

Siete alla ricerca di un golf club a Biella professionale, dove poter andare per una partita tra amici o in compagnia della vostra famiglia? Cercate un luogo dove potervi rilassare e divertire, cimentandovi in attività sportive all’aria aperta? Il golf club Il Mulino a Cerrione è il posto giusto che fa per voi!

Circolo Golf a Biella

La nostra struttura vanta una presenza pluriennale in ambito golfistico, offrendo la possibilità di usufruire di uno dei migliori campi da gioco in tutto il territorio Biellese e aree circostanti. I green sono molto ampi con una superficie media di 600 mq costruiti con diversi gradi di pendenza e con il metodo USGA Texas che prevede una diversa stratificazione del terreno, partendo da una sabbia più grossolana verso il basso fino a quella più fine in superficie e una rete di tubi drenanti alla base in grado di constrastare ll'acqua piovana in caso si verifichino eventi naturali eccezionali. Il nostro golf club a Biella vi dà pertanto il Benvenuto all’interno del nostro percorso immerso nello scenario naturale del parco della Bessa, gestito con criteri ecosostenibili nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dei giocatori, con la totale assenza di prodotti chimici come glifosate, fungicidi, insetticidi e diserbanti. Grazie all’esperienza dei nostri addetti alla manutenzione, lavoriamo affinché sia l’erba stessa a resistere spontaneamente agli attacchi d'insetti, infestanti e malattie attraverso l’utilizzo di prodotti 100% green. La nostra è un’offerta a misura delle vostre esigenze e conveniente da un punto di vista economico: cosa state aspettando?

Entrate nel nostro sito e scoprite la nostra offerta esclusiva!