Golf Baby Club

22/11/2019 Club Giovani

CORSI DI GOLF INDIVIDUALI E COLLETTIVI

PER BAMBINI TRA I 6 ED I 14 ANNI DI ETA'

Il Golf Club Mulino è propositivo quando si parla di far giocare a golf le giovani leve.

E' uno sport completo sia a livello di motricità, poiché coinvolge tutti i muscoli del corpo richiedendo un'ottima coordinazione per effettuare uno swing ottimale, sia a livello di disciplina in quanto occorre seguire una serie di regole.

Durante l’anno ci saranno corsi collettivi suddivisi sia in base all’età che al livello di gioco, permettendo così ai partecipanti di seguire al meglio le lezioni.

Fino al compimento del18esimo anno di età, la quota per associarsi al club è di € 100 annuale.

Per maggiori informazioni contattaci e sarà nostra premura fornirvi tutte le risposte che vi occorrono per far provare il golf al tuo baby.

Hai delle domande?

Contattaci Subito