Golf Baby Club

Post Image

Golf Baby Club

22/11/2019 Club Giovani

Il golf club Mulino è propositivo quando si parla di far giocare a golf le giovani leve, perché ritiene che sia uno sport completo, sia a livello di motricità, poiché coinvolge tutti i muscoli del corpo, richiedendo un ottima coordinazione per effettuare uno swing ottimale,sia per le regole che sono da seguire per poter praticare questo sport in tutto il mondo.
Per questi motivi, il golf permette a tutti gli under 12 di giocare gratuitamente sia in campo pratica sia sul campo.
Per coloro che hanno già compiuto il 13esimo anno di età e non hanno ancora superato il 18esimo, la quota per associarsi al club è di € 100 annuali.

Durante l’ anno ci saranno corsi collettivi suddivisi sia in base
all’ età che al livello di gioco, permettendo così di avere gruppi omogenei, permettendo ai partecipanti di seguire al meglio le lezioni.
Per i più piccoli, oltre che all’ attività golfistica è prevista anche dopo il corso di golf, un ora di attività fisica che li aiuterà a migliorare in maniera esponenziale la loro coordinazione.

I costi partono da 10 € ad incontro.
Per maggiori informazioni contattaci e sarà nostra premura contattarti per fornirti tutte le risposte che ti occorrono per far provare il golf al tuo baby.

Hai delle domande?

Contattaci Subito